Contatore accessi gratis Benvenuti a Jurassic World! In anteprima la guida al parco

Benvenuti a Jurassic World! In anteprima la guida al parco

Jurassic WorldOrmai arrivato alle orecchie di fan e meno, Jurassic World, il quarto film della saga nata dal genio di Spielberg, continua ad accrescere la tensione ed il pathos attorno ogni singola release.  A maggio circolarono in rete le prime foto ufficiali della mappa del parco “divertimenti” giurassico, offrendo ai visitatori provenienti da tutto il mondo quella visione avveniristica che il miliardario John Hammond aveva coltivato precedentemente . Ora abbiamo in anteprima la brochure del parco che mostra tutte le attrazioni e la line-up completa dei dinosauri presenti al suo interno.

Il regista ha anzitutto confermato che “Jurassic World” sarà ambientato su Isla Nublar (una delle due isole in possesso del magnate John Hammond e destinate ad ospitare i dinosauri), dentro ad un Jurassic Park davvero funzionante che accoglie 20mila visitatori al giorno. Questo enorme spazio comprende l’area divertimenti (con animali preistorici), una riserva biologica e una parte turistica.

“Il sogno di John Hammond (creatore del “Jurassic Park”, ndr) si è realizzato e penso che vi piacerà vederlo”

ha dichiarato Trevorrow, aggiungendo che verrà presentata anche una nuova razza di dinosauri. Gli animali preistorici, inoltre, non verranno più divisi in “Buoni o cattivi” ma piuttosto in “Predatori e prede”. Colin Trevorrow ha concluso l’intervista affermando:

“E’ un film sulla nostra relazione con gli animali, sul modo in cui reagiamo alla minaccia rappresentata da qualcosa che mette in pericolo il nostro dominio sul pianeta”

Tra i dinosauri che fanno un’apparizione nel parco, forse anche nel film, vi saranno: l’ Ankylosaurus, Apatosaurus, Baryonyx, Dimorphodon, Edmontosaurus, Gallimimus, Metriacanthosaurus, Microeratus, Mosasaurus, Pachycehalosaurus, Parasaurolophus, Pteranodon, Stegosauro, Suchomimus, Triceratops e, naturalmente, , il T-Rex.
Jurassic World arriverà al cinema il 12 giugno 2015 e avrà presenti nel cast: Ty Simpkins, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy. Il film sarà diretto da Colin Trevorrow.

Jurassic WorldJurassic World

Articolo di Emiliano Cecere

Link