Contatore accessi gratis Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange!
Benedict Cumberbatch Doctor Strange

Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange!

 

Benedict Cumberbatch Doctor StrangeLa Marvel ha finalmente trovato dopo mesi di casting il suo Doctor Strange: la star di Sherlock, Benedict Cumberbatch.

L’attore, tra i primi nomi originariamente apparsi per il ruolo, pare essere in trattative finali per interpretare il signore delle arti mistiche, dopo un ultimo spalla a spalla con i colleghi Joaquin Phoenix, Colin Farrell e Keanu Reeves. Con il recente Guardiani della Galassia stiamo iniziando ad esplorare l’universo fumettistico ambientato al di là del pianeta Terra; con Stephen Strange e le sue capacità magiche, i cinecomics Marvel descriveranno un nuovo mondo delle avventure superoistiche. Non estraneo al vestire i panni di personaggi fantastici (ha ridato vita al Khan di Star Trek nel secondo capitolo del reboot cinematografico firmato J.J.Abrams, Into Darkness), Cumberbatch tornerà questo dicembre con l’ultimo capitolo de Lo Hobbit, Le Cinque Armate prestando nuovamente la sua voce al possente drago Smaug.

Benedict Cumberbatch Doctor Strange

Le riprese di Doctor Strange dovrebbero iniziare l’anno prossimo, con l’uscita fissata per l’8 luglio 2016. Diretto da Scott Derrickson e sceneggiato da Jon Spaihts, l’opera sarà il terzo film a far parte della cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel dopo Ant-Man, le cui riprese sono attualmente in corso e la cui release è fissata per luglio 2015, e Captain America 3 in arrivo a maggio 2016. I Marvel Studios sono lanciati ormai verso il futuro!

Articolo di Jacopo Braghiroli

Link