Contatore accessi gratis Belve, Elly Schlein annulla l'intervista: il motivo

Belve, Elly Schlein annulla l’intervista: il motivo

La Segretaria del PD Rinuncia all'Invito di Francesca Fagnani per il Varietà di Rai 2.

Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, era stata inizialmente annunciata come uno degli ospiti principali della nuova stagione di Belve, il popolare programma televisivo di Rai2 in partenza il prossimo 3 ottobre. Tuttavia, dopo che la notizia della sua partecipazione era trapelata online, sembra che Schlein abbia cambiato idea.

Elly Schlein e il Cambio di Piani: Non Parteciperà a Belve, il motivo?

L’esclusiva che aveva annunciato l’arrivo di Elly Schlein come ospite da Francesca Fagnani è apparsa due giorni fa sul web, ma oggi giunge la smentita. La segretaria del PD era effettivamente stata invitata a partecipare a Belve, ma qualcosa o qualcuno l’ha spinta a ripensarci. Questa indiscrezione è stata riportata da TvBlog.

Il portale televisivo ha affermato: “Tornando a Belve e alla partecipazione di Elly Schlein, sembra ci siano novità dell’ultima ora. Pare infatti, secondo quanto apprendiamo, che Elly Schlein abbia deciso di non accettare l’invito di Francesca Fagnani. L’attuale segretaria del PD quindi avrebbe cambiato idea. Probabilmente qualcuno le ha fatto notare che lo stile puntuto di questa trasmissione mal si addiceva a lei”.

Inoltre, TvBlog ha suggerito che consigli interni o esterni potrebbero aver influenzato la decisione di Elly Schlein. È possibile che la segretaria del PD preferisca in futuro partecipare a ospitate televisive in programmi più centrati sulla politica. È noto che Belve non si limita all’attività professionale dei suoi ospiti, ma esplora anche la loro vita privata. Forse questo aspetto non era stato considerato da Elly Schlein, e qualcuno lo ha portato alla sua attenzione. Resta da vedere quale sarà il futuro televisivo della segretaria del Partito Democratico.

Link