Contatore accessi gratis Beetlejuice 2, nuovi dettagli sul sequel dello Spiritello porcello

Beetlejuice 2, nuovi dettagli sul sequel dello Spiritello porcello

sequel-beetlejuice-2-michael-keaton

Ormai è certo, il sequel di Beetlejuice si farà e sarà ambientato ai giorni nostri. A confermarlo è Seth Grahame-Smith, ormai compagno di scrittura di Tim Burton con cui ha lavorato anche alla stesura di Dark Shadows, che però dona ai fan una notizia che ha del clamoroso: Michael Keaton, protagonista del primo film, ha chiesto di avere un ruolo marginale nella storia.

In realtà anche nel film del 1988 lo “spiritello porcello” compariva ben poco, era una presenza-assenza, difatti in scena Keaton è comparso per soli 17 minuti sui 92 di pellicola, ben poco per un personaggio che porta il nome del film.

La protagonista della storia dovrebbe essere di nuovo Lydia dunque, interpretata da Winona Ryder che da mesi viene “tampinata” da Tim Burton che vuole convincere la due volte candidata all’Oscar a riprendere le vesti del ruolo che l’ha consacrata.

Più in disparte invece Alec Baldwin e Geena Davis, i fantasmi che “adottano” Lydia. Beetlejuice 2 è quindi sempre più vicino, pronto a riconquistare i fan di tutto il mondo con le sue battute pregne di humor nero e di sagacia.

Solo il tempo dirà se sarà un nuovo cult, ma di sicuro gli spettatori non vedono l’ora di rivedere sullo schermo tutti gli strambi personaggi della prima pellicola.

Link