Batman vs Superman, l’attore Joaquin Phoenix è Lex Luthor

Joaquin Phoenix sarà Lex Luthor in Batman vs Superman?Oggi parliamo delle novità su Batman Vs. Superman, chi sarà nel cast? L’ultima aggiunta degna di nota è sicuramente segnata dall’attore Joaquin Phoenix che a quanto pare è entrato nella famiglia del film, pronto ad impersnare Lex Luthor, lo sarà davvero?

Joaquin Phoenix si è sempre distinto per il suo anticonformismo, che si rifletteva anche nelle sue scelte professionali, quindi stupisce un po’ la sua partecipazione al film Batman Vs. Superman.

Uscito vittorioso dall’ultimo Festival di Roma con Her, Joaquin Phoenix è risultato il miglior candidato per il ruolo di Lex Luthor.

Attualmente, l’attore è in trattative per prendere parte al nuovo film di Gus Van Sant “Sea of Trees”.

Per alcuni mesi si sono susseguiti gossip secondo cui il ruolo sarebbe andato a Bryan Cranston, ma l’attore di Breaking Bad ha successivamente smentito che la produzione si fosse mai rivolta a lui.

Phoenix, va detto, si è sempre tenuto lontano in questi ultimi anni dai ricchi blockbuster, tanto dall’essere tentato da Gus Van Sant, che gli avrebbe offerto un ruolo intrigante nel film Sea of Trees, ma la Warner spera nel colpaccio. Prima di Joaquin, rumor alla mano, la major aveva già testato Jason Momoa e Callan Mulvey come possibili ‘villain’ principali, per un Uomo d’Acciaio 2 che continua così a collezionare novità. Prima l’arrivo di Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello, poi quello clamoroso di Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, ed ora l’ipotesi Phoenix, ma senza dimenticare la carta ‘Flash’, tutt’altro che scartata.

No Comments Yet

Comments are closed