Contatore accessi gratis Batman v Superman: svelata la durata del film di Zack Snyder
batman-v-superman-durata-film

Batman v Superman: svelata la durata del film di Zack Snyder

batman-v-superman-durata-filmSe c’è una certezza, è che in Batman v Superman il regista Zack Snyder ha voluto inserire parecchi elementi: oltre al già noto kryptoniano, nell’universo Warner/DC saranno introdotti il nuovo Cavaliere Oscuro, Wonder Woman, Lex Luthor, Aquaman, Flash  (questi due in brevi cameo) e inoltre il villain Doomsday, come ha svelato il più recente trailer.

Per raccontare tutto ciò, ci vorrà parecchio e Heroic Hollywood ha diffuso quella che dovrebbe essere la durata del film, presa a sua volta da un sito tedesco che ha già aperto le prevendite per il titolo. A quanto pare, saranno 151 minuti (2 ore e 31 minuti) di supereroismo.

Una cifra niente male, non c’è che dire, anche se Snyder aveva fatto di meglio con il suo Watchmen, più lungo di 11 minuti. Tale durata non rende Batman v Superman il film con Batman più lungo di sempre (il primato spetta a Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno e ai suoi 164 minuti), ma nel confronto con i Marvel Studios, la Warner può vantarsi di aver surclassato la concorrente, il cui film più lungo è a oggi Avengers: Age of Ultron, che tocca i 141 minuti.

Ovviamente, si tratterà di saper usare bene quel minutaggio; 2 ore e mezza possono essere una cavalcata memorabile come un’interminabile agonia. Zack Snyder riuscirà a sorprendere il pubblico?

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 24 marzo 2016.

Link