Contatore accessi gratis Batman v Superman - Doomsday uno dei cinque villain?
Doomsday villain in Batman v Superman

Batman v Superman – Doomsday uno dei cinque villain?

Doomsday villain in Batman v Superman

Riuscire a gestire una tale quantità supereroi e villain in una sola pellicola sarà una vera e propria scommessa per Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film deve già fare i conti con le esplosive personalità dei due eroi da cui il lungometraggio prende il titolo, senza contare che questi saranno affiancati da icone come Wonder Woman e Aquaman.

Con così tanti personaggi a difendere la giustizia, il crimine ribatte tuttavia colpo su colpo. La scorsa settimana si era infatti diffusa la notizia di tre nuovi villain (qui l’articolo), ma per avere qualche chance concreta contro i paladini della legge, sembra che, calcolando anche Lex Luthor, i protagonisti dovranno vedersela con ben cinque villain.

Giorni fa si era fatto il nome di Victor Zsasz, noto avversario di Batman, come quinto criminale, ma oggi i rumor danno come probabile antagonista Doomsday. La notizia giunge da Bleeding Cool, che garantisce l’affidabilità della fonte, la quale avrebbe visto dei progetti su come dovrà apparire il personaggio nel film. Doomsday è una creatura aliena, ricordato principalmente per aver “ucciso” l’Uomo d’Acciaio (qui la sua prima immagine ufficiale) ne La morte di Superman. Il villain, nel fumetto, è stato fronteggiato senza successo dall’intera Justice League e dunque un suo inserimento nel franchise è quantomeno plausibile.

Ciò non toglie che Batman v Superman: Dawn of Justice stia divenendo parecchio affollato, come se la Warner Bros. stesse cercando di fronteggiare i numerosi successi Marvel (con cui si scontrerà direttamente, facendo uscire il film lo stesso giorno di Captain America 3) con un unico grande film, inserendovi quanti più personaggi possibile, rendendo sicuramente il prodotto appetibile ai fan, ma allo stesso tempo molto più difficile da gestire per il regista.

Ricordiamo, comunque, che si tratta come al solito di rumor e che lo studio potrebbe avere in mente una pellicola più sobria e ragionata di quanto stiamo ora immaginando.

Batman v Superman: Dawn of Justice ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League. La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry CavillBen Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 6 maggio 2016.

Link