Contatore accessi gratis Batman v Superman - Diviso in due parti, la prima in arrivo quest'anno?

Batman v Superman – Diviso in due parti, la prima in arrivo quest’anno?

batman-v-superman-dawn-of-justice-diviso-due-parti-uscita-2015Che l’attesa per Batman v Superman: Dawn of Justice sia devastante è ormai chiaro, ma c’è un rumor nell’aria che potrebbe avere l’effetto di un terremoto magnitudo 12: Batman v Superman sarà distribuito diviso in due parti e, come se non bastasse a scuotere le acque, la prima parte arriverà nelle sale già quest’anno.

Questa è la notizia, ovviamente ancora priva di conferma, diffusa da Latino Review, che ha condiviso una foto scattata da una fonte finora rivelatasi piuttosto attendibile e apparentemente tratta dal teaser trailer che verrà rilasciato tra circa un mese. L’immagine in questione, che potete vedere qui sotto, reca la seguente scritta:

Batman V Superman

Part I: Enter the Knight
2015. 10. 23
Part II: Dawn of Justice
2016.03.25

Se l’informazione si rivelasse vera, entro la fine dell’anno dovremmo vedere finalmente Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro darsele di santa ragione con il Superman interpretato da Henry Cavill. Enter the Knight, questo il titolo della prima parte, arriverà il 23 ottobre 2015, mentre per la seconda parte, che reca ancora il titolo Dawn of Justice, uscirà il 25 marzo 2016 ovvero la data che finora si pensava essere quella di uscita per l’intero lungometraggio.

È una notizia bomba, poco ma sicuro e un annuncio simile da parte della Warner Bros. manderebbe in delirio i milioni di fan trepidanti. Bisogna dirlo, la decisione di voler dividere il film in due non è così surreale; sempre più titoli si avvalgono di questa trovata nella distribuzione e la volontà di avere due capitoli potrebbe derivare anche dalla quantità di materiale da mostrare su scermo, tra cui una degna introduzione per la nuova immagine di Batman, che avrà bisogno del giusto spazio, così come quella di Wonder Woman.

A meno che la Warner non si attivi nei riguardi di questo rumor, l’unico modo per sapere la verità sarà aspettare il teaser trailer, che a questo punto dovrebbe essere rilasciato assieme a Jupiter – Il destino dell’universo, che debutterà al cinema il 6 febbraio.

Di seguito, l’immagine presumibilmente tratta dal teaser trailer di Batman v Superman.

batman-v-superman-dawn-of-justice-diviso-due-parti-uscita-2015

Link