Contatore accessi gratis Batman v Superman: c'è una scena inedita dopo i titoli di coda?

Batman v Superman: c’è una scena inedita dopo i titoli di coda?

batman-v-superman-scena-finale-titoli-codaCi siamo: Batman v Superman – Dawn of Justice arriva oggi nelle sale italiane. In questi giorni, tutta Europa ha visto protagonista il film con première e red carpet con tanto di “sfilate” di cast. Dopo le prime visioni inedite dalle testate stampa e fans, arrivano anche i primi pareri direttamente dai social, che lo acclamano vincitore a gran voce. Ma a poche ore dal rilascio ufficiale, cosa dobbiamo aspettarci dal film?

Dopo tutte le news al riguardo e l’intervista al regista Zack Snyder la domanda di tutti è ricaduta sui crediti finali: Batman v Superman ha una scena inedita finale, dopo i titoli di coda?

Secondo le visioni alle première, non c’è nessuna scena inedita. Ciò è molto strano, dato che per i film di questo tipo Marvel e DC Universe, c’è quasi sempre una scena che anticipa un sequel, uno spin off o addirittura un crossover. Tutti pensano sia molto probabile l’aggiunta di tale scena, esclusivamente per le visioni ufficiali al pubblico.
Voi sarete i primi a vederlo al cinema oggi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro Forum!

Link