Contatore accessi gratis Batman: saranno Joker e Capuccio Rosso i villain del film di Ben Affleck?
batman-ben-affleck-joker-cappuccio-rosso

Batman: saranno Joker e Capuccio Rosso i villain del film di Ben Affleck?

batman-ben-affleckAnche se Batman v Superman: Dawn of Justice non è ancora arrivato nelle sale, iniziano a circolare i primi dettagli sul film con protagonista l’Uomo Pipistrello che Ben Affleck vuole dirigere in futuro.

Secondo le prime indiscrezioni, nella pellicola Batman potrebbe ritrovarsi ad affrontare non uno, ma ben due nemici, vale a dire Joker e Cappuccio Rosso. Il sito JoBlo ha infatti rivelato che nel film di Affleck Batman dovrebbe avere come villain principale Cappuccio Rosso ma poi dovrebbe combattere anche contro Joker che è intenzionato a far fuori entrambi.

Se ormai non occorre presentare il nemico del Cavaliere Oscuro dal sorriso inquietante, forse non tutti sanno che dietro Cappuccio Rosso si nasconde Jason Todd, ex Robin passato dalla parte dei cattivi pronto a vendicarsi del suo vecchio amico.

Ma in questa prima avventura dell’Uomo Pipistrello firmata da Ben Affleck Batman non dovrebbe essere solo a combattere il crimine. Affianco a lui potremmo infatti vedere Dick Grayson, primo Robin divenuto il supereroe Nightwing.

Ricordiamo che per il momento queste sono solo voci di corridoio, anche se alcuni indizi nel trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice come il giornale con su scritto: “Hai lasciato morire la tua famiglia” potrebbero indurre a pensare che il prossimo villain di Batman sia proprio il suo ex amico.

Link