Contatore accessi gratis Il Batman di Ben Affleck potrebbe avere moltissimi nemici
nemici-batman-di-ben-affleck

Il Batman di Ben Affleck potrebbe avere moltissimi nemici

nemici-batman-di-ben-affleckContinuano a trapelare rumor a proposito del prossimo film dedicato a Batman. A quanto pare la pellicola che verrà diretta e interpretata da Ben Affleck avrà un gran numero di villain.

Secondo quanto riportato dal sito birthmoviesdeath.com, l’idea di Affleck e del co-sceneggiatore Geoff Johnson è quella di creare un film definitivo sull’Uomo Pipistrello inserendo quindi tutti i principali cattivi. Verrebbe quindi meno l’ipotesi che è circolata tempo fa secondo cui la storia sarebbe stata tratta da Under the Red Hood e avrebbe avuto come villain un Robin defunto.

Per il momento però non ci sono state conferme ufficiali. Se da una parte l’idea di inserire una gran quantità di nemesi per Batman potrebbe accontentare un po’ tutti i fan, dall’altra c’è il rischio che il film non venga sviluppato nella maniera adeguata (vedi il terzo capitolo della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi in cui i troppi antagonisti hanno creato molta confusione nella trama e hanno stravolto il fumetto originale). Vi terremo ovviamente aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

 

Link