Contatore accessi gratis Barbra Streisand usa uno pseudonimo segreto per rimanere in incognito

Barbra Streisand usa uno pseudonimo segreto per rimanere in incognito

La leggendaria artista svela il nome che usa quando desidera passare inosservata.

La famosa artista Barbra Streisand, all’età di 81 anni, ha un nome segreto che utilizza quando desidera passare inosservata. La leggenda della musica, madre del 56enne Jason Gould avuto dal suo primo marito Elliott Gould, ricorre al nome Angelina Scarangella sul suo camerino e in situazioni in cui vuole mantenere la propria privacy.

Barbra Streisand: Il suo Nome Segreto per Andare Incognito

Nel suo libro ‘Il Mio Nome è Barbra’, scrive: “Ho pensato che suonasse così bene, e l’ho usato per anni, ogni volta che volevo passare inosservata. All’ospedale Mount Sinai, dove ho dato alla luce mio figlio Jason, ero registrata come Angelina Scarangella.”

Tuttavia, ammette che dovrà cambiarlo ora che l’ha svelato al mondo.

La cantante di ‘The Way We Were’ fu incoraggiata a cambiare il suo nome di nascita quando iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo, e considerò persino un nome da uomo come Sydney Streisand.

Scrisse: “Poi mi è venuto in mente che avrei potuto semplicemente togliere la ‘a’ di mezzo in Barbara. Ora sarei stata Barbra… era diverso e unico. Mi piaceva anche come sembrava… e in fondo sarei sempre stata la stessa Barbara Joan Streisand, se capite cosa intendo.”

Barbra è nota per aver contattato il CEO di Apple per lamentarsi del fatto che l’iPhone pronunciava il suo nome in modo errato.

La star di ‘Nasce una Stella’, uno degli artisti con le vendite più alte di tutti i tempi, ha nuovamente ricordato il momento in cui ha contattato personalmente il capo di Apple, Tim Cook, per chiedere una correzione nella pronuncia del suo nome.

Barbra ha dichiarato alla BBC questa settimana: “Il mio nome non ha una ‘Z’. È Strei-sand, come la sabbia sulla spiaggia. Quanto può essere semplice?

“E Tim Cook è stato così gentile. Ha fatto cambiare la pronuncia a Siri… Suppongo che sia uno dei vantaggi della fama!”

Link