La pista di Ballando con le Stelle si è trasformata in un ring, con Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli pronte a darsi battaglia a suon di battute al vetriolo. Cosa sarà successo durante la seconda puntata del programma?
Lucarelli provoca d’Urso: ansia da prestazione o show mancato?
Selvaggia Lucarelli ha stuzzicato Barbara d’Urso, percependo una forte ansia da prestazione nella sua esibizione. Secondo la giudice, l’attesa per la performance era alta, ma il risultato finale non ha soddisfatto le aspettative. Lucarelli ha poi incalzato, chiedendosi se una d’Urso conduttrice sarebbe stata felice di una d’Urso ballerina così.
La replica di Barbara: tra ballo, riservatezza e frecciatine
Barbara d’Urso ha risposto con fermezza, ribadendo di essere a Ballando per ballare e farsi giudicare, non per raccontare la sua vita privata. Ha sottolineato la sua riservatezza e ha smentito le accuse di aver strumentalizzato i figli per difendersi dalle critiche, non risparmiando una frecciatina a Striscia la Notizia riguardo ad alcuni presunti “vaffa”.
Non perderti tutti gli aggiornamenti, i gossip e le news su Ballando con le Stelle e i tuoi programmi preferiti! Continua a seguire Mister Movie per rimanere sempre sul pezzo!