Milly Carlucci ha confermato che Selvaggia Lucarelli sarà nuovamente parte della giuria per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, che tornerà in prima serata su Rai a partire dal 28 settembre 2024. La conduttrice ha messo fine alle voci di un possibile addio della Lucarelli al programma, rassicurando il pubblico con un video messaggio sui social.
Ballando Con Le Stelle 2024: Selvaggia Lucarelli Confermata in Giuria, Nuovi Concorrenti Annunciati
“Selvaggia Lucarelli sarà in giuria per il nono anno consecutivo,” ha dichiarato Milly Carlucci. “Mi chiedete spesso se Selvaggia sarà con noi, e la risposta è sì. È una presenza fondamentale: simpatica, intelligente e ricca di umorismo. Non dobbiamo temere il suo ‘ruggito’,” ha aggiunto la Carlucci, difendendo la giurata dalle speculazioni.
Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, ha reagito con ironia ai rumors sul suo possibile addio. “Non capisco cosa possa farvi paura di me,” ha dichiarato, aggiungendo con sarcasmo: “Se è il mio giudizio negativo, il boicottaggio del voto di Carolyn, o la mia possibile coalizione con Mariotto a spaventarvi, non c’è nulla di cui preoccuparsi.”
La giuria di Ballando Con Le Stelle 2024 sarà dunque composta dalla Presidentessa Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.
I Concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2024
Il cast della nuova stagione è stato parzialmente svelato e include nomi noti e sorprendenti. Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e I Cugini di Campagna sono già ufficializzati come concorrenti.
Inoltre, Tommaso Marini, giovane schermitore italiano e campione di fioretto a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024, è stato recentemente annunciato come nuova aggiunta al cast. “Ciao a tutti, sono Tommaso Marini, medaglia d’argento nel fioretto a squadre. Sono entusiasta di partecipare a Ballando Con Le Stelle e vi aspetto a settembre su Rai 1,” ha dichiarato Marini nel video di annuncio, pubblicato su Instagram.
Per non perdere neanche una novità su Ballando Con Le Stelle 2024 e rimanere aggiornati sui vostri programmi preferiti, seguite Mister Movie!