#BESOCIAL

Bad Little Kid film stephen kingShining” di Kubrick, “The mist” di Frank Darabont, “L’acchiappasogni” di Lawrence Kasdan, tutti grandissimi film. La lista sarebbe infinita: le trasposizioni cinematografiche tratte da romanzi di Stephen King.

Le storie di King, i personaggi, le sue linee narrative e tanto altro, ritorneranno sui grandi schermi grazie a un nuovissimo progetto.

Il documentarista e saggista Laurent Bouzerau, autore di speciali, film celebri e del documentario “A Night at the Movies: The Horrors of Stephen King” (2011), scriverà e dirigerà un film tratto da un suo racconto, “Bad Little Kid”, di cui però non conosciamo la trama.

Un’altra famosa direzione di Bouzerau riguarda “Polanski: A Film Memoir”, dedicata al grande maestro Roman, e Don’t Say No Until I Finish Talking: The Story of Richard D Zanuck”, che ha, inoltre, scritto e prodotto.

La storia straordinaria, del romanzo di King, parla di un uomo la cui vita cambierà per sempre quando realizzerà che un misterioso ragazzo causa la morte delle persone che ama.

stephen_king-coming-to-boulder

“Bad Little Kid” è già uscito in Germania e in Francia (“Sale Gosse” il titolo francese) il 14 marzo ma è inedita anche per l’Italia. King dichiarò che scrisse queste storie per i suoi fan europei che furono molto ospitali con lui in novembre.

#BESOCIAL