Contatore accessi gratis Bad Little Kid: diventa film il romanzo di Stephen King

Bad Little Kid: diventa film il romanzo di Stephen King

Bad Little Kid film stephen kingShining” di Kubrick, “The mist” di Frank Darabont, “L’acchiappasogni” di Lawrence Kasdan, tutti grandissimi film. La lista sarebbe infinita: le trasposizioni cinematografiche tratte da romanzi di Stephen King.

Le storie di King, i personaggi, le sue linee narrative e tanto altro, ritorneranno sui grandi schermi grazie a un nuovissimo progetto.

Il documentarista e saggista Laurent Bouzerau, autore di speciali, film celebri e del documentario “A Night at the Movies: The Horrors of Stephen King” (2011), scriverà e dirigerà un film tratto da un suo racconto, “Bad Little Kid”, di cui però non conosciamo la trama.

Un’altra famosa direzione di Bouzerau riguarda “Polanski: A Film Memoir”, dedicata al grande maestro Roman, e Don’t Say No Until I Finish Talking: The Story of Richard D Zanuck”, che ha, inoltre, scritto e prodotto.

La storia straordinaria, del romanzo di King, parla di un uomo la cui vita cambierà per sempre quando realizzerà che un misterioso ragazzo causa la morte delle persone che ama.

stephen_king-coming-to-boulder

“Bad Little Kid” è già uscito in Germania e in Francia (“Sale Gosse” il titolo francese) il 14 marzo ma è inedita anche per l’Italia. King dichiarò che scrisse queste storie per i suoi fan europei che furono molto ospitali con lui in novembre.

Link