Contatore accessi gratis Bad Boys 3: Joe Carnahan potrebbe scrivere e dirigere
bad-boys-3-joe-carnahan

Bad Boys 3: Joe Carnahan potrebbe scrivere e dirigere

bad-boys-3-joe-carnahanIl sequel dei due buddy movie diretti da Michael Bay potrebbe dopotutto arrivare realmente al cinema; Bad Boys 3 è ancora in gestazione e sembra che la produzione abbia trovato l’uomo a cui affidare il sequel: Joe Carnahan.

Un anno fa, David Guggenheim era stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, ma ora, secondo Deadline, la bussola sembra essersi spostata su Joe Carnahan (The Grey; Stretch), in trattative per scrivere e/o dirigere il film. Ovviamente, realizzare Bad Boys 3 senza Will Smith sarebbe un salto della fede, perciò lo studio ha in mente di avere tutto pronto così da iniziare i lavori non appena Smith avrà finito con Suicide Squad.

bad-boys-3-joe-carnahan

In realtà è difficile immaginare un Bad Boys senza Michael Bay; quello dopotutto fu il suo primo lungometraggio, con cui dimostrò di essere un mattatore del botteghino, peraltro facendo affidamento su budget piuttosto limitati. L’intenzione è comunque quella di realizzare questo terzo capitolo ed essendo Bay parecchio impegnato ultimamente, l’unica opzione è puntare su un altro cavallo. Non essendo ancora stato firmato nulla, meglio non cantare vittoria; lo scorso anno, il produttore Jerry Bruckheimer sperava di avere uno script pronto entro pochi mesi, ma le cose, a quanto pare, sono andate diversamente.

Link