Contatore accessi gratis Avengers: Infinity War - Alcuni Vendicatori potrebbero non esserci più
avengers-infinity-war-protagonisti

Avengers: Infinity War – Alcuni Vendicatori potrebbero non esserci più

avengers-infinity-war-protagonistiQuesta settimana abbiamo già parlato di Avengers: Infinity War, che secondo i registi Anthony e Joe Russo riunirà gran parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Se vi chiedete come si possano gestire tanti personaggi, Joe Russo ha pronta la soluzione: eliminare alcuni dei Vendicatori. Durante una conferenza al Wizard World di New Orleans, il regista ha dichiarato che lo scopo sarà trasformare alcuni volti finora secondari in veri e propri protagonisti:

“Voglio vedere archi narrativi che riguardino alcuni personaggi secondari. Adesso ci stiamo concentrando su quello con Infinity War iniziando a lavorare a quei film, su quali personaggi possiamo mettere in prima linea di quelli che potenzialmente non hanno ancora avuto il loro arco narrativo di serie A. Penso che vedrete i Vendicatori secondari diventare Vendicatori principali.”

E per non avere un carro troppo affollato, è normale che alcuni Vendicatori dovranno farsi da parte:

“Tutto ha una fine, giusto? Niente dura per sempre. È ciclico. Alcuni dei nuovi Vendicatori diventeranno di spicco e allora altri Vendicatori potrebbero non vedersi più.”

Con i contratti degli attori in procinto di scadere quando Avengers: Infinity War arriverà nelle sale, l’addio di alcuni noti eroi potrebbe essere la soluzione a più problemi. Intanto, però, i vecchi volti dei Vendicatori saranno più o meno tutti in Captain America: Civil War, diretto sempre dai fratelli Russo e fissato al 6 maggio 2016. Avengers: Infinity War – Parte 1 è atteso per il 4 maggio 2018, mentre la Parte 2 uscirà il 3 maggio 2019.

Link