Avengers: Doomsday, Svelato il Plot Cancellato con la Sconfitta Iniziale di Kang!

Un retroscena incredibile! Scopri la trama scartata di Avengers: The Kang Dynasty con i Young Avengers protagonisti. Cosa si sono persi i fan?

Avengers: Doomsday, Svelato il Plot Cancellato con la Sconfitta Iniziale di Kang! - MisterMovie.it

Avete mai immaginato i Young Avengers sconfiggere Kang? Un retroscena da far drizzare i capelli svela una storyline mai realizzata per Avengers: The Kang Dynasty. Preparatevi, perché la storia che vi stiamo per raccontare è pazzesca!

Young Avengers vs Kang: La Battaglia Scartata

Michael Waldron, sceneggiatore di Avengers: Doomsday, ha rivelato che lui e Jeff Loveness avevano proposto una versione della storia in cui i Young Avengers trionfavano su una variante di Kang. Ma la sorpresa più grande era che questo Kang aveva una sorta di cartellino con su scritto di essere pazienti, perché era il suo primo giorno come Kang! Si ipotizza potesse trattarsi del “lizard Kang” visto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Cambiamenti Creativi e il Futuro di Avengers

Prima che il progetto fosse rinominato Avengers: Doomsday, Waldron e Loveness avevano lavorato insieme a The Kang Dynasty. Tuttavia, il licenziamento di Jonathan Majors ha portato Marvel Studios a ripensare l’intera direzione del film sotto la guida di Waldron. La bozza originale si ispirava ai fumetti dei Young Avengers, dove combattono contro Iron Lad, la versione più giovane di Kang.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars? Continuate a seguire Mister Movie per tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!