Contatore accessi gratis Avatar 3: il sequel è pronto al 90%
Jon Landau ha rivelato i progressi dei prossimi film del franchise di Avatar.

Avatar 3: il sequel è pronto al 90%

Dopotutto le scene di Avatar 2: La Via dell’acqua sono state girate diversi anni fa, tant’è che l’attrice Falco pensava fosse già uscito diversi anni fa. Ma il sequel Avatar 3 è già bello che pronto!

Avatar 3: il sequel è pronto, quando uscirà al cinema?

Dopo che il tanto atteso Avatar: La via dell’acqua è stato finalmente proiettato nei cinema di tutto il mondo dopo 13 anni di tedioso processo di produzione in 3D di James Cameron, potrebbe essere una sorpresa per molti che il prossimo sequel del franchise non sia così lontano. Secondo quanto riportato da Collider, il principale produttore di Avatar, Jon Landau, ha dichiarato che la produzione di Avatar 3 (nome provvisorio) è già completa al 95%. Non solo, ma il primo atto di Avatar 4 è già stato girato, e il cast ricorrente ha già letto i propri copioni fino ad Avatar 5.

Landau ha commentato così l’andamento della serie:

“Quello che abbiamo fatto è stato, prima di tutto, completare tutte e quattro le sceneggiature per il 2, 3, 4 e 5. [Il cast] le ha lette. [Il cast li ha letti. Sanno dove vanno i loro personaggi. Lo sanno. Questo li informa sul modo in cui interpretano le scene. Siamo usciti e abbiamo girato tutto il film 2. Abbiamo girato il 95% del film 3. Abbiamo ancora un po’ di cose da sistemare. E abbiamo girato il primo atto del film 4. […] Credo che una delle cose più belle che abbiamo fatto, e che Jim ha fatto in queste sceneggiature, è che ogni film vi porterà in nuovi biomi e nuove culture.

Link