Contatore accessi gratis Assassin’s Creed: nel cast anche Marion Cotillard

Assassin’s Creed: nel cast anche Marion Cotillard

marion-cotillard-assissin-creed

Svelato un altro nome del cast di Assassin’s Creed, il film tratto dall’omonima serie di videogiochi della Ubisoft. Si tratta, infatti, dell’attrice francese Marion Cotillard che, accanto a Michael Fassbender, già rivelato in precedenza, reciterà in una pellicola diretta dal regista australiano Justin Kurzel. In verità, le strade di questo trio si sono già incrociate sul set di Macbeth, un riadattamento in chiave moderna dell’opera shakespeariana, firmato proprio da Kurzel e con la coppia Cotillard-Fassbender nel ruolo di protagonisti (rispettivamente, Lady Macbeth e Macbeth). Al momento, non sono state diffuse ulteriori indiscrezioni sul personaggio che verrà interpretato dall’attrice, ma si ipotizza che le verrà assegnata una parte di spicco, data la sua attuale candidatura all’Oscar per Due giorni, una notte di Jean-Pierre e Luc Dardenne.marion-cotillard-assissin-creed

Marion Cotillard, tra gli altri, ha collaborato con Christopher Nolan, in Inception e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, e con Olivier Dahan ne La vie en rose, film che, nel 2008, le è valso la vittoria agli Oscar come Migliore Attrice Protagonista.

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016 per la 20th Century Fox. Ora, dunque, non ci resta che aspettare.

Link