Contatore accessi gratis Assassin’s Creed 2, già si pensa al sequel!

Assassin’s Creed 2, già si pensa al sequel!

assassins-creed-2Mentre non è ancora arrivato il primo film legato ad Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico del famoso game della Ubisoft, ecco che si pensa già ad un ipotetico sequel.

A parlare è il regista del primo film in uscita per il prossimo 2017, Justin Kurzel ha così parlato ai lettori di Total Film: «Stiamo ultimando le ultime cose su Assassin’s Creed, ma stiamo già pensando ad un seguito. Stiamo pensando soprattutto al periodo storico su cui incentrare il sequel, sarà sicuramente un frangente di storia mai vista nel videogame. Poi c’è da pensare a come far integrare Michael Fassbender nel nuovo contesto. Sarà molto divertente riuscire ad intrecciare la storia con quella già prodotta nel primo. La guerra tra Templari e Assassini è sempre in continua evoluzione, e ciò ci dà la possibilità di creare tante nuove storie».

Il film su Assassin’s Creed vedrà come protagonisti Marion Cotillard, Jeremy Irons, Michael K. Williams, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il film sarà al cinema il prossimo 5 gennaio 2017.

Link