Ash vs Evil Dead: in streaming su Infinity da Maggio

Ash vs Evil Dead streamingAsh vs Evil Dead è la serie tv dedicata alla saga di Sam Raimi. Presto arriverà in Italia sulla piattaforma di streaming Infinity TV che più volte abbiamo anche noi supportato.

La prima stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile dal 13 maggio che sarà disponibile proprio per l’attesa del lancio della seconda stagione, fissata per il 23 settembre 2016 negli USA, ed a grande sorpresa, in contemporanea anche in Italia, sulla medesima piattaforma.

Dopo trent’anni trascorsi evitando le responsabilità, il libertino, suadente e un po’ idiota Ash Williams pensava di essersi lasciato alle spalle i giorni come cacciatore di mostri dopo il risveglio del demonio per mezzo del Necronomicon, durante i quali perse la mano destra. Ma quando la piaga del maligno minaccia di distruggere l’umanità, Ash deve imbracciare motosega e fucile e affrontare i suoi demoni un’altra volta. Almeno può contare sull’aiuto di Pablo, un immigrato idealista che crede nel suo eroismo più di quanto non faccia lui con se stesso. La loro battaglia coinvolge suo malgrado anche Kelly, una ragazza selvaggia in fuga dal suo passato, la quale trova nei due un diverso tipo di famiglia.