Contatore accessi gratis Asa Butterfield finalmente in trattative per il nuovo Spider-Man?
Asa-Butterfield-nuovo-spider-Man

Asa Butterfield finalmente in trattative per il nuovo Spider-Man?

Asa-Butterfield-nuovo-spider-ManSembra esserci un solo, vero contendente nella gara il cui vincitore vestirà i panni del nuovo Spider-Man: Asa Butterfield. Gli ultimi rumor danno infatti il giovane attore ufficialmente in trattative per il ruolo.

Le ultime news riportavano che la cerchia di attori considerati per il ruolo fosse stata ristretta a pochi nomi, fra i quali lo stesso Butterfield e Tom Holland (In the Heart of the Sea). Ora però, El Mayimbe riporta che gli studios abbiano deciso di offrire ufficialmente la parte ad Asa Butterfield, che interpreterebbe dunque Peter Parker/Spider-Man in Captain America: Civil War, prima di apparire protagonista nel reboot sull’Arrampicamuri.

Asa-Butterfield-nuovo-spider-Man
Tom Holland

Diversi azionisti delle compagnie hanno tuttavia scritto sui propri account Twitter che la Marvel e la Sony stanno ancora facendo provini con diversi attori, senza che sia stata aperta nessuna trattativa ufficiale, e i nomi presi in considerazione finora sono ancora in gioco, nonostante Asa Butterfield e Tom Holland siano probabilmente in cima alla lista.

Non essendoci stato ancora nessun comunicato da parte della Marvel, preferiamo andarci coi piedi di piombo; non dimentichiamo che Joaquin Phoenix negoziò il ruolo di Doctor Strange per mesi prima di tirarsi indietro e lasciare il posto a Benedict Cumberbatch. Dopotutto, firmare con lo studio significa prendere un impegno lungo anche più di 5 anni; decisione non da poco per un attore, soprattutto giovane come quelli in corsa per diventare il nuovo Spider-Man.

Chiunque verrà scelto debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War, le cui riprese sono in corso ad Atlanta e la cui uscita è fissata al 6 maggio 2016. Il supereroe avrà poi il proprio film da solista l’anno successivo, più precisamente il 28 luglio 2017.

Link