Arisa chiede scusa a Simona Ventura a Verissimo: “Ho sbagliato”

Arisa si pente per l'attacco a Simona Ventura durante X Factor e si scusa pubblicamente a Verissimo. La Ventura accetta le scuse.

Arisa chiede scusa a Simona Ventura a Verissimo: “Ho sbagliato” - MisterMovie.it

Avete presente quando dite qualcosa di cui vi pentite subito dopo? Ecco, Arisa ha voluto fare ammenda per un episodio di qualche anno fa, chiedendo pubblicamente scusa a Simona Ventura durante la sua ospitata a Verissimo. Un gesto che ha commosso molti e che ha messo fine a un piccolo dissapore.

Arisa si pente: le scuse per l’attacco a X Factor

Durante la sesta edizione di X Factor, un’eliminazione contestata scatenò la reazione di Arisa, che all’epoca definì Simona Ventura “falsa”. A Verissimo, Arisa ha spiegato di essersi lasciata trasportare dall’agitazione del momento. “Le ho chiesto scusa un miliardo di volte e ancora le chiedo scusa. Non è una persona falsa, anzi. È una delle persone tutta d’un pezzo, le vorrei somigliare”, ha confessato la cantante. Un gesto di grande umiltà che ha colpito tutti.

La risposta di Simona Ventura: “Le voglio un gran bene”

La risposta di Simona Ventura non si è fatta attendere. La conduttrice ha inviato un messaggio, sottolineando l’originalità e il talento di Arisa. “Le voglio un gran bene, dal primo momento in cui abbiamo lavorato insieme sono rimasta rapita dalla sua personalità. È una persona strarid e un artista incredibile”. Ha poi aggiunto: “Abbiamo chiarito quasi subito, io non sono una persona che se la lega al dito”. Insomma, pace fatta!

Un bel gesto, non trovate? Continuate a seguirci su Mister Movie per altre news, curiosità e aggiornamenti dal mondo dello spettacolo!