Apple TV+: The Last Frontier Domina con un Thriller D’Azione in Alaska

Da brivido. Scopri perché The Last Frontier con Jason Clarke è il thriller d'azione ambientato in Alaska che ha scalato la vetta di Apple TV+.

jon bokenkamp the last frontier - MisterMovie.it

Mentre i cataloghi streaming pullulano di nuove uscite, un titolo ha saputo distinguersi, afferrando la vetta delle classifiche globali fin dal suo debutto. Parliamo di The Last Frontier, l’esplosiva serie action thriller che ha catturato milioni di spettatori.

The Last Frontier: Il Fenomeno Apple TV+ D’Azione

Dal 10 ottobre, The Last Frontier ha dominato la Top 10 globale di Apple TV+, mostrando un successo inarrestabile. Protagonista è Jason Clarke nei panni dello US Marshal Frank Remnick, catapultato in una situazione esplosiva nella remota Alaska.

Un aereo carico di prigionieri si schianta vicino a Fairbanks: fuggitivi pericolosi sono a piede libero. Frank deve proteggere la sua città e i suoi cari. La CIA interviene, interessata a uno dei latitanti, scatenando una caccia all’uomo.

Visione e Cast Stellare dietro The Last Frontier

Spesso paragonata a Yellowstone e Jack Ryan, la serie è frutto della mente di Jon Bokenkamp, già creatore di The Blacklist. Le scene mozzafiato sono dirette da Sam Hargrave, noto per Extraction.

Accanto a Clarke, un cast d’eccezione anima lo schermo, con nomi come Dominic Cooper, Simone Kessell, Haley Bennett, Alfre Woodard e Dallas Goldtooth. Un’esperienza imperdibile.

Se non l’avete ancora vista, The Last Frontier è disponibile ora su Apple TV+. Continuate a seguire Mister Movie per non perdere notizie, aggiornamenti e approfondimenti!