Il successo di Anyone But You ha scatenato la curiosità dei fan: ci sarà un sequel? Sydney Sweeney, protagonista del film insieme a Glen Powell, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che alimentano le speranze di rivederli insieme sul grande schermo. Scopriamo cosa ha rivelato l’attrice!
Sydney Sweeney e la Chimica con Glen Powell: Realtà o Finzione?
Durante un’intervista, Sydney Sweeney ha scherzato sul ruolo che la stampa ha avuto nel creare aspettative sulla sua relazione con Glen Powell, sottolineando che l’affetto e il rispetto reciproco sono reali. Ha aggiunto che la loro chimica sullo schermo è innegabile e che il pubblico ha percepito la loro intesa. Nonostante le voci, tra loro c’è una sincera amicizia e stima professionale.
Sequel in Vista? Sweeney e Powell Pronti a Tornare!
La domanda che tutti si pongono è se ci sarà un Anyone But You 2. Sweeney ha dichiarato che lei e Powell sarebbero entusiasti di riprendere i ruoli, ma solo se la sceneggiatura e il concept saranno all’altezza. Sembra quindi che la porta sia aperta, a patto di trovare la storia giusta che possa catturare nuovamente il pubblico.
Il Successo di Anyone But You
Il film, uscito nel 2023, ha visto nel cast anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson e Michelle Hurd. Ha incassato oltre 220 milioni di dollari al box office mondiale, diventando una delle commedie romantiche più apprezzate. Continuate a seguirci su Mister Movie per ulteriori novità e aggiornamenti!