Anticipazioni sul 6 Episodio di House of the Dragon 2: nuovi draghi

L'Arrivo di Silverwing e Vermithor Promette Scontri Epici. Anticipazioni sull’episodio 6 di House Of Dragon.

Immagine Foto Anticipazioni sul 6 Episodio di House of the Dragon 2: nuovi draghi

L’ultimo episodio di House of the Dragon ha mantenuto un tono più pacato rispetto alla scorsa settimana, ma si è concluso con un colpo di scena: Rhaenyra Targaryen e suo figlio Jace hanno svelato un piano audace per portare due nuovi draghi nella guerra civile, conosciuta come la Danza dei Draghi. Silverwing e Vermithor, due dei draghi più antichi e potenti, sono rimasti senza cavalieri su Dragonstone per molti anni. Jace ritiene che trovare individui con tracce di sangue Valyriano per domare queste creature potrebbe dare un vantaggio decisivo al Team Black contro i Verdi.

Per chi ha seguito attentamente, potrebbe essere evidente quali personaggi minori, già introdotti brevemente, diventeranno nuovi cavalieri di draghi. Se la serie seguirà il libro di George R.R. Martin, Fire and Blood, i nuovi dragonriders saranno Hugh Hammer, un fabbro con una figlia malata, e Ulf White, un ragazzo del pub che sostiene di essere il figlio illegittimo di Baelon il Coraggioso.

Nuovi Draghi e Nuove Alleanze in House of the Dragon: Anticipazioni dell’Episodio 6

HBO ha rilasciato un teaser per l’episodio 6, mostrando un breve assaggio di uno dei nuovi draghi (probabilmente Silverwing) avvicinarsi a una Rhaenyra visibilmente terrorizzata. Inoltre, il promo anticipa un imminente confronto tra Daemon e Aemond Targaryen, un evento che, se la serie rimarrà fedele alla cronologia del libro, potrebbe verificarsi nella terza stagione.

La serie prequel si concentra sulla dinastia Targaryen al culmine del suo potere, con oltre 15 draghi sotto il loro controllo. La lenta caduta dei Targaryen inizia quasi 193 anni prima degli eventi di Game of Thrones, quando il re Viserys Targaryen rompe con la tradizione e nomina sua figlia Rhaenyra erede al Trono di Spade. Tuttavia, la nascita di un figlio maschio da parte di Viserys provoca divisioni e tensioni in tutto il regno.

La seconda stagione di House of the Dragon vede il ritorno di attori come Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Tra i membri del cast che ritornano ci sono anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

I registi della nuova stagione includono Alan Taylor (episodi 1 e 4), Clare Kilner (episodi 2 e 5), Geeta Patel (episodi 3 e 8), Andrij Parekh (episodio 6) e Loni Peristere (episodio 7).

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla serie e sulle prossime puntate di House of the Dragon.

Link