Contatore accessi gratis Anti-Claus: horror natalizio di Kevin Smith

Anti-Claus: horror natalizio di Kevin Smith

Kevin Smith prepara un horror Natalizio : Anti-Claus

Siamo solo a maggio eppure è adesso che si cominciano a pensare, scrivere e anche iniziare a girare le pellicole per il prossimo Natale, film divertenti, cinepanettoni, commedie per tutta la famiglia, storie d’amore oppure cartoni animati, l’importante è che possano essere adatti ad un pomeriggio tipico del periodo festivo.

Kevin Smith reduce dallo stravagante horror Tusk, ha però avuto un altra idea, e riconfermando quasi l’intero cast da Justin Long a Haley Joel Osment passando per Genesis Rodriguez e Michael Parks, narrerà la storia di un antichissima creatura demoniaca nota con il nome di Krampus, l’anti Babbo Natale, famosa per mangiare i bambini cattivi durante il Natale.

Da qui l’ispirazione per il nuovo film dal titolo per l’appunto Anti-Claus, lui stesso ci spiega da dove nasce questa originale intuizione

Kevin Smith prepara un horror Natalizio : Anti-Claus
Un antica cartolina raffigurante il Krampus e Babbo Natale

Quando ero piccolo se qualcuno avesse voluto girare un film horror natalizio sarebbe bastato tagliare la mano di Babbo Natale con un accetta.In Anti-Claus lasceremo da solo Babbo Natale a lottare con il Krampus in una storia di omicidi, desiderio e sconforto. Il film uscirà in tempo per le feste. In America crediamo che i bambini buoni ricevano i doni mentre a quelli cattivi spetta il carbone,ma nei paesi dell’est invece il Natale è più che una festa, San Nicholas porta un sacco di giochi per i bambini e il Krampus porta un scacco vuoto per portarsi via quelli cattivi.Volevo vedere questo film così invece di aspettare l ho fatto io.

Le riprese inizieranno ai primi settembre e sarà pronto per le festività in America, Robert Kurtzman, la leggenda del trucco, si impegnerà a creare il look del Krampus. Il film sarà prodotto da Jordan Momsanto, Andy Mc Elfresh e Jennifer Scwhalbach.

A cura di Alex Olivero

Link