Contatore accessi gratis Anthony Mackie condivide il suo allenamento in vista di Captain America 4
Anthony Mackie condivide il suo allenamento in vista di Captain America 4

Anthony Mackie condivide il suo allenamento in vista di Captain America 4

Anthony Mackie, sta seguendo una dieta rigorosa ed un allenamento particolare in vista del suo debutto nel ruolo di Captain America.

Anthony Mackie è un membro di spicco del Marvel Cinematic Universe da quasi un decennio. La sua prima apparizione risale al 2014 in Captain America: The Winter Soldier, dove il suo personaggio è diventato un buon amico e un fidato alleato di Steve Rogers (Chris Evans), l’ex Capitan America. Il ruolo è poi passato al personaggio di Sam Wilson di Mackie nella serie The Falcon and the Winter Soldier, che ha debuttato su Disney+ nel 2021. L’attore debutterà nel ruolo di Cap nel quarto capitolo del franchise, Captain America: New World Order.

Naturalmente, ingrassare per diventare uno dei volti del MCU non deve essere facile. Durante un colloquio con Men’s Journal, Mackie ha condiviso la sua routine di allenamento e dieta in vista della produzione, che dovrebbe iniziare nel 2023. Dice di riuscire a “eliminare tutte le cose cattive” evitando i carboidrati.

“La cosa più importante è la dieta. Seguo una dieta a base di proteine magre e verdure, con pesce, pollo e tacchino e verdure assortite”, spiega. “Non ho bisogno di carboidrati per l’energia. Ho già molta energia. Quindi elimino tutte le cose cattive”. Mackie continua: “Lo farò per tre mesi, mangiando cinque o sei pasti al giorno in modo da ottenere un po’ di massa sul mio telaio. Poi farò un carico di carboidrati per circa un mese”.

Può sembrare facile per l’attore, ma i suoi sei pasti al giorno potrebbero essere troppo per chi non è uno dei supereroi più importanti del mondo. Anche se, naturalmente, l’idea di una dieta rigorosa suona un po’ meglio quando si recita in alcuni dei film di maggior incasso del pianeta.

Naturalmente, c’è una certa pressione intorno a Mackie, che assume uno dei ruoli più amati della Marvel. Tuttavia, l’attore 44enne ha dato prova di sé nel MCU negli ultimi otto anni, dove è apparso finora in sei film, e la sua serie Disney+ è incentrata sul suo personaggio. Se c’è qualcuno che può essere il prossimo Capitan America, quello è Anthony Mackie. L’attore è pronto a dimostrarlo quando Captain America: New World Order arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.

Link