Nella pungente intervista a Francesca Fagnani, la showgirl ammette esperienze omosessuali (“ma mi piace il manzo”), confessa di aver “menato” tutti i suoi ex, con Stefano De Martino che “ne ha prese di più”, e rivela l’amore per Marco Borriello.
La puntata di esordio stagionale di Belve, in onda domani sera, martedì 28 ottobre, vedrà come ospite Belen Rodriguez. Alcuni stralci dell’intervista, rivelati da Fanpage, preannunciano un confronto schietto e ricco di confessioni tra la showgirl argentina e Francesca Fagnani.
Belen ha parlato apertamente del suo recente periodo buio, ammettendo una profonda crisi personale: “Ho avuto un periodo terribile. Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica per curarmi.” La showgirl ha anche fatto luce sul tipo di dipendenza che l’ha colpita: “La droga l’ho provata ma non ho mai esagerato. Il mio problema erano le benzodiazepine: è una vera dipendenza, disintossicarsi è come farlo dall’eroina.”
La Fagnani ha toccato anche l’argomento sentimentale, spingendo Belen a una confessione sorprendente sulla sua indole: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus!”.
Riguardo alla sua vita amorosa, Belen ha fornito un update sulla sua situazione attuale: “Continuo a essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario sexy: l’ultima volta che l’ho fatto è stata a metà agosto.” Ha poi scherzato sulle sue ammesse esperienze omosessuali: “Ho avuto esperienze… sì, ma mi piace il manzo“.
Infine, ha svelato chi ritiene essere il suo più grande amore: “L’amore più grande della mia vita è stato Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo”. Riguardo alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, ha commentato: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra e non la stima, la distrugge. Può andare avanti per anni, ma è un amore tossico. Ho perso stima, ma non c’è rabbia.” L’intervista ha svelato anche un suo “bel lato oscuro”, una trasgressione che Belen ha preferito non rivelare.