Contatore accessi gratis Ant-Man Data d'uscita anticipata

Ant-Man Data d’uscita anticipata

Marvel Studios ha oggi annunciato che il film dedito ad aprire la Fase Tre, ovvero il movie dedicato alla saga Ant-Man non uscirà più al cinema il 6 novembre 2015 ma anticipato al 31 luglio 2015. Ciò significa che la Fase tre si succederà a poche settimane dalla fine della Fase due con l’attesissimo The Avengers: Age of Ultron fissato per il 1° maggio 2015.

A partire da ora, l’unico concorrente al botteghino per Ant-Man è Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, diretto da Tim Burton. Nessuna storia è stata confermata, ma probabilmente seguirà la storia dell’origine della trasformazione di Hank Pym nel personaggio del titolo.

Edgar Wright sta dirigendo Ant-Man da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Joe Cornish (Attack the Block). Nessun membro del cast è stato ancora annunciato e la produzione non si sa quando potrà darsi il via effettivo.

Ant-Man-data-uscita

Lo slittamento anticipato del film può soltanto far capire un’azione di marketing ben congegnata, infatti nel mese di luglio 2015 dovrebbe uscire nei cinema americani anche il movie annunciato Batman vs. Superman, l’atteso sequel firmato Zack Snyder de L’Uomo d’acciaio dove senza paura Marvel con dati alla mano cerca lo scontro diretto al botteghino. Attualmente la casa Marvel è impegnata nella produzione della Fase Due dei Guardiani della Galassia, con The Avengers: Age of Ultron quali le riprese inizieranno a 2014 inoltrato.
Dunque Ant-Man uscirà nei cinema 31 Luglio 2015. Il film è diretto da Edgar Wright.

Link