Contatore accessi gratis Ant-Man 3 sarà collegato con Avengers 5, parola di Kevin Feige
Ant-Man 3 sarà collegato con Avengers 5, parola di Kevin Feige

Ant-Man 3 sarà collegato con Avengers 5, parola di Kevin Feige

Ant-Man 3 and the Wasp: Quantumania (titolo originale) darà il via alla Fase 5 del MCU a febbraio e si collega direttamente ad Avengers: La dinastia Kang.

Finora i film di Ant-Man hanno fornito un po’ di sollievo comico all’universo MCU, ma con il terzo Ant-Man and the Wasp: Quantumania la posta in gioco sarà incredibilmente alta, dato che il film avrà una serie di collegamenti con l’intera saga del Multiverso. Ora Kevin Feige ha rivelato che il film si collegherà direttamente ad Avengers: La Dinastia Kang, che fa parte del finale della Fase 6 con Avengers: Secret War.

Quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato originariamente annunciato, si pensava che il film sarebbe stato l’ultimo della Fase 4 con una data di uscita nell’estate del 2023. Tuttavia, ora il film darà il via alla Fase 5 nel febbraio 2023 come uno dei film più importanti della Saga del Multiverso, con Jonathan Majors che farà la sua seconda e prima vera apparizione nei panni di Kang il Conquistatore.

Dopo aver debuttato nel finale della prima stagione di Loki come Colui che resta, Jonathan Majors tornerà nei prossimi due anni nei panni di diverse versioni di Kang, prima che la Saga del Multiverso si concluda alla fine del 2025. Oltre alla conferma di apparire nella seconda stagione di Loki, di cui si è parlato anche al D23, Majors sarà il cattivo principale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che secondo Kevin Fiege “inizierà una linea diretta” con gli eventi de La dinastia Kang.

Link