Contatore accessi gratis Ant-Man 2: Peyton Reed dà anticipazioni sul Sequel

Ant-Man 2: Peyton Reed dà anticipazioni sul Sequel

ant-man-2-anticipazioniPeyton Reed porta il lavoro avanti e ci parla del sequel Ant-Man 2, il regista ha dichiarato a Today USA l’intento di un prossimo ed imminente sequel sull’eroe formica, e si sofferma su una cosa fondamentale: la morte di Antony.

Ci siamo soffermati su questa cosa, dandogli tanto pathos, anche se nella realtà tutti schiacciano le formiche ogni giorno. Il nostro è stato un momento tragico ma bizzarro.

A dire la verità questa scena mi ha creato molti problemi, molte mamme mi si sono rivoltate contro scrivendomi: ‘Mio figlio è shoccato dalla morte di Antony. Può dirmi se è morto sul serio?’. Direi che è ora che queste mamme spieghino ai loro figli come va il mondo. Alla fine ho deciso di essere meno drastico ed a tutte ho risposto che l’età media di una formica è di sole 12 settimane, quindi se per fortuna si fosse salvato, adesso sarebbe morto lo stesso.

Il regista poi ha continuato parlandoci del Sequel Ant-Man 2 and the Wasp:

Siamo tutti molti eccitati, nel primo capitolo abbiamo anticipato cose che nel secondo vorremmo concludere assolutamente, siamo felici del rinnovo e di quanto sia piaciuto il primo capitolo, adesso è solo il momento di non deludere nessuno.

Ant-Man 2 dunque arriverà al cinema il 6 luglio del 2018, capitanato alla regia da Peyton Reed, con il cast formato da Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne).

Link