Contatore accessi gratis Annunciato il remake dell'horror “It” di Stephen King
It

Annunciato il remake dell’horror “It” di Stephen King

Il famoso scrittore horror Stephen King; autore di capolavori come “Misery”, “Shining”, “Carrie” tutti trasposti a livello cinematografico; ha annunciato dal suo sito ufficiale delle succose novità per il 2014.
Prima di tutto, ha ufficializzato l’uscita di tre nuovi libri: “Mr. Mercedes’”, “Revival’” e “Turn down the lights”.
Poi, ha anche comunicato che nello stesso anno arriverà un film cinematografico di “It”, di cui nel 1990 era già stata tratta una serie tv di due episodi, trasmessa con successo anche in Italia. Un remake del quale fino ad ora non si sa ancora nulla, eccetto che sarà prodotto dalla Warner e che lo sceneggiatore sarà David Kajganiche.
Su internet già si sono scatenate le teorie dei fan, da chi spera in una versione della trama più fedele al libro (per esempio telefilm e romanzo hanno due finali diversi), a chi ipotizza una sorta di seguito dalla serie tv classica, e chi crede si tratterà di una trilogia.

Il successo “It” di Stephen King, dal 90 con furore

Il romanzo di “It” è uscito nel 1986, ed è un libro molto fitto e pieno di eventi, che supera le milleduecento pagine. Proprio per questo negli anni ’90 era stato deciso di farne un telefilm, in quanto si riteneva una trama troppo complessa da ridurre in un unico lungometraggio.
La trama racconta di sette bambini che, nella periferia di una tranquilla cittadina americana, risvegliano casualmente dalle fogne un essere malefico, It. L’entità prenderà l’innocente sembianza di un clown di nome Pennywise, ma nasconde in realtà un animo nero, e comincerà a rapire ed uccidere i bambini della città.

Link