Contatore accessi gratis Annabelle terrorizzerà tutti il 3 ottobre 2014

Annabelle terrorizzerà tutti il 3 ottobre 2014

annabelleWarner Bros. e New Line Cinema hanno finalmente rilasciato una data di uscita per lo spin-off tratto dall’Evocazione. È stata designata per il 3 ottobre 2014 la data di uscita per Annabelle. Il thriller andrà contro le parallele uscite 20th Century Fox ossia:  Girl Gone insieme con i titoli a edizione limitata The Good Lie e The Hero of Color City.

Nessuna indicazione sulla storia è stata confermata, ma il progetto è basato ovviamente come da titolo, sulla bambola stregata Annabelle, che è stata descritta corso del precedente fortunato capitolo The Conjuring – L’evocazione. Il giocattolo demoniaco era parte di una collezione conservata dagli investigatori del paranormale Ed e Lorrainne Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga) dal quale tutti rimanevano cautamente lontano.

Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard e Eric Ladin saranno protagonisti in Annabelle, con il direttore della fotografia John R. Leonetti già presente nell’Evocazione. La sceneggiatura sarà di Gary Dauberman. Peter Safran servirà come produttore e con il regista James Wan in produzione esecutiva.

Con la sua uscita ad appena tre mesi di distanza dal comunicato, il primo filmato e le immagini probabilmente non tarderanno ad emergere nel prossimo futuro, quindi rimanete sintonizzati.
L’Evocazione è stato rilasciato il 19 LUGLIO 2013 e ha visto come interpreti:  Vera Farmiga, Patrick Wilson, Lili Taylor, Ron Livingston, Shanley Caswell, Hayley McFarland, Joey re, Mackenzie Foy. Il film è diretto da James Wan.

Annabelle arriverà nei cinema il 3 ottobre 2014 e avrà il seguente cast: Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Eric ladine, Tony Amendola, Brian Howe, Gabriel Bateman, Michelle Romano. Il film è diretto da John R. Leonetti.

Articolo di Emiliano Cecere

Link