Contatore accessi gratis Animali fantastici e dove trovarli: Silente apertamente gay nei sequel?
animali-fantastici-e-dove-trovarli-silente-gay

Animali fantastici e dove trovarli: Silente apertamente gay nei sequel?

animali-fantastici-e-dove-trovarli-silente-gayÈ una delle questioni più discusse nel mondo di Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli potrebbe portarla al cinema rappresentando un Silente apertamente gay.

È la stessa J.K. Rowling, che da tempo si batte per i diritti LGBTQ e che già aveva confermato l’omosessualità del personaggio nel 2007, a suggerire durante una conferenza la possibilità di scavare più a fondo nella sessualità di Silente durante i sequel di questa nuova saga, come riporta Variety:

“Beh, sono molto a mio agio con la faccenda. Vorrei dire, perché questa ovviamente è una storia in cinque parti, che c’è molto da svelare in questa relazione… Vedrete Silente come un uomo più giovane e inquieto. Lo vedremo in quel periodo formativo della sua vita. Per quanto riguarda la sua sessualità… aspettatevene delle belle.”

SILENTE APERTAMENTE GAY IN ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI 2?

Non sappiamo chi interpreterà il preside di Hogwarts in questo franchise, ma sappiamo che il personaggio ha avuto una relazione tumultuosa con il mago oscuro Gellert Grindelwald, che nei sequel avrà il volto di Johnny Depp.

Animali fantastici e dove trovarli, diretto da David Yates, uscirà in Italia il 17 novembre.

 

Link