Contatore accessi gratis Animali Fantastici 2: data uscita ed alcune anticipazioni sul sequel!

Animali Fantastici 2: data uscita ed alcune anticipazioni sul sequel!

animali-fantastici-2-data-uscitaDopo ben 15 anni e sulla scia di Harry Potter, è arrivato al cinema Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel del magico mondo creato da J.K. Rowling.

Animali fantastici e dove trovarli è al cinema dallo scorso 17 novembre 2016 ed è per dir si voglia lo spin-off/prequel di Harry Potter, il film diretto da David Yates e scritto dall’autrice di Harry Potter J.K. Rowling è solamente il primo di una saga cinematografica composta da 5 film che vedrà come protagonista Newt Scamandere i suoi animali fantastici.

Animali fantastici 2: data uscita

Animali fantastici è il primo di una saga a pentalogia fantasy ambientata negli anni Venti con protagonista il magizoologo Newt Scamander. Il protagonista è Newt (Eddie Redmayne) arriva negli Stati Uniti con la sua valigia magica contenente numerose creature fantastiche. Quando, per un incidente di percorso, questi animali magici vengono liberati per sbaglio per le strade di New York, Newt dovrà farsi aiutare dalla comunità di maghi del luogo per trovarli e rimetterli in valigia prima che vengano catturati dalle autorità e dell’inquietante Nuova Società Filantropica di Salem. Il primo capitolo è al cinema dallo scorso 17 novembre, ma non si sa ancora nulla sull’uscita del prossimo film: presumibilmente arriverà nelle sale dalla prossima fine dell’anno 2018. Un’importante novità vede Johnny Depp protagonista di Animali Fantastici 2.

Per quanto riguarda la saga prima in libreria, lo scorso 2014 è stato annunciato il seguito Animali Fantastici 2 atteso per il 16 novembre 2018, mentre Animali Fantastici 3 sarà rilasciato il 20 novembre 2020.

Nel cast di Animali fantastici, accanto al protagonista Eddie Redmayne, troviamo Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Samantha Morton, Ezra Miller e Johnny Depp.

Link