Contatore accessi gratis Animali Fantastici 2: Albus Silente giovane potrebbe essere interpretato da Arthur Darvill

Animali Fantastici 2: Albus Silente giovane potrebbe essere interpretato da Arthur Darvill

arthur-darville-silente-giovaneOrmai è certo: Animali Fantastici e dove trovarli (leggi la nostra recensione) è prossimo ad una saga formata da 5 capitoli. Sicché la storia narrata nei libri è antecedente a quella riportata in Harry Potter, molti dei personaggi già conosciuti proprio in quest’ultima saga potrebbero ritornare… in una versione giovanile. Già annunciato l’arrivo di un giovane Albus Silente, che nella saga affronterà Grindelwald interpretato da Johnny Depp.

Finora non c’era nulla di certo riguardo i casting che si stanno tenendo al riguardo, ma voci di corridoio vedrebbero Arthur Darvill prossimo al contratto: per i fan di Doctor Who è sicuramente un successo, nella serie tv era Rory Williams, compagno d’avventura di Matt Smith.

L’attore ha così dichiarato: «È ovvio che vorrò farne parte. Ho fatto un patto con me stesso: quando arriverò ad una certa età, allora interpreterò solamente maghi. Certo non sono abbastanza vecchio, ma quando avrò l’aspetto necessario ad interpretarli, allora sarà perfetto. Però se domani ricevessi la chiamata “ti vogliamo come giovane Silente”, potrei invecchiare in largo anticipo!».

Link