Contatore accessi gratis Angelina Jolie tornerà in Maleficent 2?

Angelina Jolie tornerà in Maleficent 2?

Maleficent 2Dopo l’incredibile week end di apertura al botteghino, con oltre 70 milioni di dollari d’incasso in tutto il globo, non sarebbe da meravigliarsi se la Disney preparasse già un sequel per Maleficent. Anche se è ancora tutto da confermare e soprattutto da preparare, la star Angelina Jolie, durante la promozione del suo film in Cina, ha annunciato che non si troverebbe affatto contrariata ad un possibile seguito della storia della bella addormentata nel bosco.

E’ stato un po’ difficile all’inizio, il personaggio ha un certo carisma, ma alla fine mi sono divertita. Forse in futuro avrò la possibilità di indossare di nuovo i panni di Malefica.

Parole dunque che aprono grandi varchi ad un sequel e ad una rinnovata partnership tra Disney e Jolie. L’attrice ha inoltre parlato dei suoi progetti come regista, visto il suo debutto dietro la macchina da presa avvenuto nel 2011 con il film ” In the land of the blood and honey” e l’imminente uscita del film ” Unbroken, sempre diretta dalla Jolie, previsto in uscita il 25 dicembre di quest’anno. Ha aggiunto inoltre che preferirebbe dedicarsi più alla regia che alla recitazione, cercando di sfondare nel primo campo.

Sono molto felice di iniziare la carriera da regista. Non so se sarò in grado di svolgere con successo questo cambiamento . Amo raccontare storie . Si impara molto sulla vita . Nel mio caso , entrambi i film che ho fatto finora affrontano la storia , quindi è un’esperienza molto piena , e si lavora a stretto contatto con l’equipe. Così mi piace dirigere , e vorrei dirigere ancora di più . Penso che piacerebbe fare a meno di recitare e dedicarmi di più alla regia , sperando che io sia fortunata. “

Malefica ha incassato più di 175.000.000 $ in tutto il mondo finora , ed è prevista la proiezione in Cina , uno dei più grandi mercati internazionali di tutto il mondo , il 20 giugno . Tuttavia, la pellicola si troverà ad affrontare qualche forte concorrenza nelle prossime settimane , come lo sfi-fi Warner Bros Edge of Tomorrow che inizierà ad essere proiettato proprio questo fine settimana , e la commedia sequel dell’attesissimo 22 Jump Street in arrivo il 13 giugno. Staremo a vedere dunque se magari nel sequel di Malefica, la Jolie sarà sia sul set che magari a dirigerlo nello stesso tempo. Ai posteri l’ardua sentenza.

Articolo di Emiliano Cecere

Link