Contatore accessi gratis Angelina Jolie regista di un film sui super eroi: Wonder Woman o Capitan Marvel?

Angelina Jolie regista di un film sui super eroi: Wonder Woman o Capitan Marvel?

angelina-jolie-wonder-woman-vs-capitan-marvel
Uno scontro immaginario tra le due super eroine: Capitan Marvel vs Wonder Woman. Voi chi scegliereste?

Recentemente è trapelata la notizia (ne abbiamo parlato QUI) che la Disney avrebbe offerto ad Angelina Jolie 20 milioni di dollari per dirigere il film Marvel della fase 3 su Capitan Marvel/Ms Marvel, l’eroina più iconica della casa di Thor, Capitan America, X-Men e Spiderman. Non si hanno avute però ulteriori notizie sul coinvolgimento della signora Pitt nel progetto: sappiamo ad oggi che a scrivere la sceneggiatura saranno Nicole Perlman (già sceneggiatrice per i Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out). Oggi però sembra che Angelina Jolie sia stata davvero contattata per dirigere il film su Capitan Marvel e non solo: dopo l’abbandono della regista Michelle MacLaren la Warner Bros ha offerto alla Jolie anche il ruolo di regista per il progetto su Wonder Woman.

Non si sa ancora se Angelina accetterà di dirigere uno dei due film ma è sicuro che non potrà fare la regista per entrambe le pellicole. Wonder Woman è infatti programmato per il 23 giugno 2017 mentre il film su Capitan Marvel dovrebbe uscire il 2 novembre 2018: è impossibile dirigere praticamente allo stesso tempo due colossal ad alto budget in tempi così ristretti.

Che cosa sceglierà Angelina? Voi cosa scegliereste? Da una parte abbiamo Wonder Woman, la super eroina più famosa che si ritrova in un mondo diverso dal suo, un mondo moderno ma popolato da Dei e creature mitologiche. Dall’altro lato c’è Capitan Marvel (alias Carol Denvers alias Ms Marvel alias Warbird alias Binary): già dai mille nomi che ha usato si capisce che è un personaggio con una storia piuttosto travagliata. Era l’interesse amoroso dell’originale Capitan Marvel, un alieno Kree (come Ronan dei Guardiani della Galassia) e successivamente ottenne dei super poteri dopo un incidente. Può volare, è super forte, può assorbire e rilasciare energia e tra i suoi costumi ne troviamo uno particolarmente succinto! Non è ancora stato deciso chi vestirà (o svestirà!) i panni di Capitan Marvel mentre per il ruolo di Wonder Woman è stata scelta Gal Gadot.

Attualmente Anelina Jolie ha diretto By the Sea, in fase di post produzione e sta iniziando le riprese di Africa, in cui recita il marito Brad Pitt. Il progetto però sta avendo difficoltà a livello di finanziamenti… Che Angelina sia libera di dedicarsi ad un film supereroistico? Ma quale?

Link