Contatore accessi gratis Andrew Garfield forse coinvolto ne I Sinistri Sei
Andrew Garfield I Sinistri Sei

Andrew Garfield forse coinvolto ne I Sinistri Sei

Andrew Garfield I Sinistri SeiStiamo assistendo a una nuova era per l’Uomo Ragno; Marc Webb gli ha dato nuova vita con i suoi The Amazing Spider-Man e per tutti il nuovo Arrampicamuri è ormai Andrew Garfield.

Fermatasi per ora al secondo capitolo, la saga di Spider-Man continuerà con i due spin-off su I Sinistri Sei e Venom. Non molto si sa a riguardo, nonostante il loro sviluppo abbia zoppicato negli ultimi mesi, ma sembra evidente che nel film non vedremo Garfield arrampicarsi per la città (QUI le ultime novità sugli spin-off).

Presente al Toronto Film Festival per promuovere il suo 99 Homes (presentato anche a Venezia e di cui potete leggere QUI la recensione), l’attore ha tuttavia rilasciato una dichiarazione ambigua che potrebbe far pensare a una sua potenziale partecipazione nello spin-off dedicato al terribile sestetto:

“So più di quanto mi sia permesso dire in questo momento. Posso dire di essere molto eccitato all’idea che sia Drew Goddard a scrivere e dirigere… Se io sia coinvolto o meno è una questione alquanto irrilevante.”

Sebbene non abbia potuto, o voluto, sbottonarsi eccessivamente, Garfield potrebbe intendere che un piccolo ruolo per Spider-Man non è da escludere all’interno della pellicola in cantiere. Dopotutto, Testa di Tela costituisce l’elemento legante del mondo che la Sony si appresta a rappresentare e inserirlo, seppur brevemente, sarebbe una mossa più che mai logica. I Sinistri Sei invaderanno le sale l’11 novembre 2016; The Amazing Spider-Man 3 è invece previsto per il 2018.

Link