I fan di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man sognano The Amazing Spider-Man 3 da anni. Ma ci sono davvero speranze? L’attore ha finalmente rotto il silenzio, mettendo un punto (forse) alla questione.
Garfield Dice No a The Amazing Spider-Man 3
Nonostante il tiepido successo dei film originali, l’interpretazione di Peter Parker da parte di Garfield ha conquistato molti. Dopo Spider-Man: No Way Home, la campagna #MakeTASM3 ha invaso i social. Ma in un video per GQ, Garfield è stato chiaro: “Non si farà, e non credo che si farà mai. Ma è dolce che vogliate che accada.”
Un Progetto Mai Decollato
Inizialmente, The Amazing Spider-Man 3 era previsto per il 2016, con un quarto film e spin-off come Sinister Six in programma. Ma le recensioni contrastanti del secondo film hanno mandato tutto all’aria. L’accordo tra Sony e Marvel Studios ha poi portato all’introduzione di Tom Holland come Spider-Man nel MCU nel 2016. L’apparizione di Garfield in No Way Home ha offerto un finale alternativo al suo Peter Parker, ma i fan non si arrendono.
Il Multiverso Riaccende le Speranze?
Garfield aveva negato a lungo il suo coinvolgimento in No Way Home, per poi sorprendere tutti. Con il multiverso in espansione e Secret Wars all’orizzonte, c’è ancora chi spera in un ritorno a sorpresa. Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!