Contatore accessi gratis Anchorman 3 vedrebbe Ron Burgundy contro Internet
anchorman-3-storia

Anchorman 3 vedrebbe Ron Burgundy contro Internet

anchorman-3-storiaQuando nel 2004 uscì il primo Anchorman con Will Ferrell, un sequel sembrava improbabile. Due anni fa tutti furono smentiti, con Adam McKay nuovamente a dirigere; la storia si ripeté e il regista affermò che non ci sarebbero stati altri film su Ron Burgundy, ma ora McKay non solo ha fatto un passo indietro su un possibile Anchorman 3, ma ha anche rivelato quella che potrebbe essere la storia del terzo capitolo.

Durante un’intervista a Yahoo Movie, il regista ha dichiarato:

“Abbiamo discusso la possibilità di fare un film sull’ascesa dei nuovi media. Ho anche pensato che sarebbe stata interessante l’idea – e chissà, forse un giorno lo faremo – ho anche pensato che sarebbe fico vedere Ron Burgundy immerso nella guerra in Iraq. Ma non ne abbiamo mai discusso seriamente, ma sarebbe il prossimo stadio di quello che sono diventati i media. E […] penso sia Internet. L’unica cosa è che per allora Burgundy sarebbe diventato piuttosto vecchio. Perciò forse è un film che faremo tra 10 anni, quando Will sarà invecchiato e avrà senso ambientarlo nel 1997 0 nel ’98.”

Nell’intervista a Time di due mesi fa, Adam McKay ammetteva che aver definito impossibile un Anchorman 3 fosse stato “un po’ troppo azzardato”, non sapendo veramente quale possa essere il destino di Ron Burgundy. Anchorman 2 – Fotti la notizia ha ricevuto recensioni positive ed è stato accolto bene dal pubblico, incassando in totale 173,6 milioni di dollari, triplicando il proprio budget pari a circa 50 milioni. Una cifra che potrebbe davvero rendere possibile lo scontro fra l’anchorman di San Diego e il web in un prossimo film.

 

Link