Contatore accessi gratis Anche Sienna Miller e Jeremy Irons in High-Rise con Tom Hiddleston

Anche Sienna Miller e Jeremy Irons in High-Rise con Tom Hiddleston

Anche Sienna Miller e Jeremy Irons in High-Rise con Tom HiddlestonIn un grattacelo londinese costruito secondo le più moderne tecnologie risiedono diversi condomini sistemati in ordine di classe sociale. Ai piani inferiori abitano i meno abbienti, mentre a quelli superiori vivono i condomini appartenenti ai ceti più ricchi. A causa di una serie di black out, l’ordine gerarchico viene scombinato facendo precipitare gli abitanti del condominio in una spirale di violenza che farà regredire i loro comportamenti a quelli di bestie primordiali.

Questa è l’inquietante trama di High-Rise, il film tratto dal’omonimo romanzo fantascientifico di James Graham Ballard  (pubblicato in Italia col titolo Il Condominio) che il regista Ben Wheatley presto inizierà a girare. Come vi avevamo già annunciato, protagonista della pellicola sarà Tom Hiddleston che vestirà i panni di Robert Laing, un giovane dottore facente parte della classe borghese.

Anche Sienna Miller e Jeremy Irons in High-Rise con Tom Hiddleston

Fresca è invece la notizia che ad affiancare l’affascinante Hiddleston (al momento sui grandi schermi con Solo gli Amanti Sopravvivono) ci saranno Sienna Miller e Jeremy Irons.

La Miller, in questi giorni a Cannes con il suo ultimo film Foxcatcher, interpreterà il ruolo di una segretaria innamorata del dottor Laing. Jeremy Irons, presto sul set di Batman vs. Superman, sarà invece Anthony Royal, l’architetto ideatore del palazzo che vive nell’attico disprezzando le classi inferiori.

Le riprese di High-Rise dovrebbero iniziare a luglio nell’Irlanda del Nord.

 

Link