Contatore accessi gratis Anche Lady Gaga sul palco degli Oscar 2015

Anche Lady Gaga sul palco degli Oscar 2015

Lady Gaga Oscar 2015La coppia di produttori Craig Zadan e Neil Meron sta decisamente preparando uno show da fiochi d’artificio, per quest’anno: oltre ai nomi già annunciati, tra presentazioni ed esibizioni (e date per certo che a breve avrete altre interessanti notizie in merito), si aggiunge quello di Lady Gaga. Performer da sempre di esibizioni spettacolari, soprattutto nei suoi tour, Gaga sarà sul palco degli Oscar 2015 per una esibizione speciale dedicata proprio a questa splendida notte cinematografica.

«Lady Gaga è un’artista come ne emergono una a generazione, e la sua evoluzione musicale continua imperterrita. Siamo orgogliosi di averla agli Oscar per la prima volta», dichiarano proprio i due produttori.

Dal suo debutto nel 2008, Lady Gaga ha venduto 27 milioni di album, 130 milioni di copie dei singoli e oltre 4 milioni di biglietti per i suoi concerti, in un totale mondiale. Gaga ha vinto 6 Grammy – il più recente come Best Traditional Pop Vocal Album per Cheek To Cheek, la sua collaborazione del 2014 con Tony Bennet, che le ha assicurato anche un debutto al numero 1 nella classifica Billboard Hot 100. Non si può certo dimenticare la sua cinematografica presenza nel trash-cult Machete Kills.

Si aggiungono anche i Little Monsters (come la sottoscritta, ebbene sì, che avrebbe seguito comunque la manifestazione ma ora con doppio cuore), ovvero i fan della cantante, al pubblico che guarderà questa serata Oscar, il 22 Febbraio.

Link