Contatore accessi gratis Anche Flash in Batman v Superman

Anche Flash in Batman v Superman

flash-batman-v-superman

In Batman v Superman non vedremo solo Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill)  ma anche Wonder Woman (Gal Gadot). Ci sono  voci che dicono vedremo il resto della Justice League ossia Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) prima che questa squadra si riunisca ufficialmente in Justice League Part 1 (17 novembre 2017). Il costumista del film, Michael G. Wilkinson, ha confermato che Flash avrà un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Non sono veramente libero di parlare di Flash adesso, ma è qualcosa che di certo si vedrà  in futuro nei nostri film. È possibile che avrete un assaggio di lui, naturalmente, in Batman contro Superman. Non vedo l’ora di lavorare sul sorprendente costume iconico di Flash per interpretarlo in un modo nuovo. Ezra Miller è un  interprete straordinario, ha una sorta di interessante senso dell’umorismo ed è giovane, fantastico per Barry Allen e penso che stia per fare un grande Flash. Si tratta di una silhouette diversa quella di Flash rispetto agli altri della Justice League e penso che queste differenze siano ciò che rende la Justice League così sorprendente. Sono tutti diversi, insieme sono super forte, ma tutti hanno i loro stili di combattimento, il proprio look, il proprio fisico. Flash è più simile a un maratoneta olimpico o a qualcosa del genere

Il costumista ha anche confermato di aver avviato i preparativi per il film Justice League, parte 1, che sarà girato a Londra. Ci vorranno sei mesi di preparazione e sei mesi di riprese. La produzione è già in corso su Wonder Woman mentre Justice League Parte 1  partirà con le riprese il prossimo anno, anche se non si sa quando le riprese inizieranno per il film su Flash.

Batman v Superman: Dawn of Justice è previsto per il 25 marzo 2016 nelle sale degli Stati Uniti e il 24 marzo in Italia. Flash è programmato per il 23 marzo 2018.

Link