L’indiscrezione che vi riportiamo è stata lanciata da un concorrente del Grande Fratello che attualmente è in casa: Lorenzo Remotti ha dichiarato che questo Venerdì 15 entrerà nella casa Alvaro Vitali, l’indimenticabile Pierino dei film comici anni 70-80.
Grande Fratello 2023: Alvaro Vitali entrerà in casa questo venerdì?
Lorenzo Remotti, noto per aver interpretato il personaggio di Pierino, aveva scatenato l’entusiasmo dei fan con l’annuncio del suo possibile ingresso nel Grande Fratello. Tuttavia, le speranze sono state fugate quando l’attore ha rivelato di non poter prendere parte al reality per motivi di salute.
Ieri, il calzolaio all’interno della casa del Grande Fratello aveva fatto una dichiarazione che aveva fatto pensare all’ingresso di Remotti. Egli aveva dichiarato: “Alfonso ha detto che entreranno altri. Ci sono altri vip, entra pure Pierino! Sì qua fanno entrare Alvaro Vitali.” Tuttavia, le aspettative dei fan sono state deluse quando Remotti stesso ha annunciato la sua impossibilità a partecipare al programma.
Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’attore ha spiegato i motivi della sua assenza: “Saluto i miei fan che, come me, siete stati delusi dalla notizia che io devo fare il ‘Grande Fratello. Ed era vero, mi ha contattato Signorini che mi voleva assolutamente con loro. Io ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina nella Casa. Io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, ma saluto tutti coloro che sono entrati nella Casa e faccio un grosso in bocca al lupo ad Alfonso Signorini.”
Pierino, che avrebbe sicuramente portato il suo umorismo unico nella Casa, ha dovuto rinunciare all’opportunità a causa dei suoi problemi di salute. I suoi fan, seppur delusi, comprendono la sua decisione e gli augurano una pronta guarigione.