Amici di Mister Movie, il talent show più amato d’Italia si prepara a una potenziale rivoluzione! Le voci si fanno sempre più insistenti: la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe vedere un importante cambio di guardia tra i professori. In particolare, sembra quasi certo l’addio di Deborah Lettieri. Ma chi prenderà il suo posto? I nomi che circolano sono già caldissimi e promettono scintille!
Il Valzer delle Cattedre ad Amici 2026 Peparini o Madonia per la Danza?
Con l’ormai quasi certo addio di Deborah Lettieri dalla cattedra di danza, il toto-nomi è già impazzito. Tra i papabili sostituti, due figure spiccano in particolare, come riportato da testate autorevoli.
Novella 2000 punta su un clamoroso ritorno: quello di Veronica Peparini. Volto storico di Amici dal 2013 al 2022, la Peparini è amatissima dal pubblico e il suo rientro sarebbe un colpo gobbo per il programma. Non solo, è la compagna di Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici, con il quale convolerà presto a nozze. Un ritorno a casa che avrebbe un sapore speciale!
Dall’altra parte, AdnKronos lancia un nome nuovo ma ben conosciuto al pubblico televisivo: Angelo Madonia. Ex ballerino di “Ballando con le stelle”, Madonia potrebbe seguire le orme di Raimondo Todaro, approdando da Rai 1 a Canale 5. Angelo, che nella scorsa edizione di “Ballando” era in coppia con Federica Pellegrini e dovette abbandonare per contrasti con la produzione, porterebbe sicuramente dinamismo e nuove energie nel talent di Maria De Filippi.
Insomma, il futuro della cattedra di danza di Amici è tutt’altro che scontato. Sarà un ritorno al passato con una figura amata come la Peparini, o una ventata di novità con Madonia? Il fermento è già altissimo e noi di Mister Movie non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il nuovo professore. Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!