Fan di Alita: Angelo della Battaglia, preparatevi! Rosa Salazar, l’attrice che ha dato vita alla cyborg più amata, ha rilasciato dichiarazioni che fanno sperare in un possibile sequel. Dopo anni di attesa, la fiamma non si è spenta e, a quanto pare, c’è un motivo per essere ottimisti!
James Cameron ha già il set per Alita 2? Parla Rosa Salazar
La Salazar ha rivelato che James Cameron, co-sceneggiatore e produttore del primo film, potrebbe avere già il set pronto per Alita 2! “Ha già il set”, ha affermato l’attrice, aggiungendo che l’unico ostacolo potrebbe essere l’agenda fitta di impegni di Cameron, impegnato con il franchise di Avatar. Ma non perdiamoci d’animo, la speranza è lì!
L’amore di Rosa Salazar per Alita e una bozza del sequel
L’affetto di Rosa Salazar per Alita è tale che l’ha spinta a scrivere una bozza per il sequel! La star ha inviato la sua idea a James Cameron, che l’ha definita “fantastica”. Anche se non è detto che la sua bozza diventerà il film, dimostra quanto l’attrice creda in questo progetto e nel potenziale di Alita 2. L’entusiasmo dell’attrice è contagioso, non trovate?
Un’esperienza unica sul set: Cameron e Rodriguez
Rosa Salazar ha descritto l’esperienza sul set del primo film come “il massimo”, sottolineando la collaborazione tra James Cameron e Robert Rodriguez e l’incredibile team di grafici di Wētā. Un’atmosfera così positiva e una sceneggiatura fantastica sono motivi più che validi per desiderare un sequel. Ora non ci resta che aspettare e sperare in novità concrete!
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere news, aggiornamenti e approfondimenti su Alita e i vostri film preferiti!