Contatore accessi gratis Alien: Covenant - Danny McBride in trattative
alien-covenant-danny-mcbride

Alien: Covenant – Danny McBride in trattative

alien-covenant-danny-mcbrideOra sappiamo con certezza che in Alien: Covenant non vedremo Noomi Rapace, ma il sequel di Ridley Scott potrebbe presto aggiungere un nuovo componente al proprio cast.

Secondo The Wrap, Danny McBride avrebbe iniziato le trattative per interpretare un membro dell’equipaggio della Covenant. Noto soprattutto per i suoi ruoli comici, tra cui il recente Rock the Kasbah, McBride andrebbe ad aggiungersi ai già confermati Michael Fassbender, che riprenderà il ruolo dell’androide David, e Katherine Waterston, nei panni di una donna di nome Daniels.

Primo capitolo di quella che dovrebbe essere una trilogia che finirà per ricollegarsi al primo Alien del 1979, Alien: Covenant inizierà con l’astronave coloniale Covenant diretta verso un remoto pianeta ai confini della galassia. Lì. l’equipaggio scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David, sopravvissuto alla spedizione maledetta della Prometheus.

Diretto da Ridley Scott, con una sceneggiatura di Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde), Alien: Covenant inizierà presto la produzione in Australia per arrivare nelle sale il 6 ottobre 2017.

Recentemente, Danny McBride ha prestato la voce in originale a Bomb, uno dei tre pennuti protagonisti del film sugli Angry Birds.

Link